Campionati Italiani Cadetti di Atletica Leggera Parma 2021

di F.F., #Parma

Campionati Italiani Cadetti Individuali e per Regioni ritornano nel 2021 in Emilia-Romagna. Sarà Parma ad ospitarli. Fu la città di Ravenna a ospitarli nel 2007; nel 2019 e nel 2020 fu la volta di Forlì; quest’anno è la volta di Parma che ospiterà le gare nelle giornate dell’1 (giornata con la cerimonia inaugurale), 2 e 3 ottobre 2021.

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata all’Associazione Sportiva Dilettantistica Atleticaviva, gestore dell’impianto sportivo di atletica leggera “Lauro Grossi” di Parma, con il benestare della FIDAL Nazionale e Regionale, il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Parma.

La manifestazione è stata presentata questa mattina in conferenza stampa alla presenza di Marco Bosi – Vicesindaco con Delega allo Sport del Comune di Parma; Michele Vescovi – Presidente Atleticaviva ASD; Renato Conte – Direttore Tecnico Atleticaviva ASD; Antonio Bonetti – Delegato Coni Point di Parma; Marco Benati – Fidal Nazionale, Enrico Cavalca – Consigliere Federale Regionale e, in collegamento da remoto, Giammaria Manghi, Capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna.

Un nuovo rilancio delle manifestazioni sportive in città a seguito dei blocchi dovuti alla pandemia. La manifestazione avrà una forte componente comunicativa attraverso tutta una serie di video promozionali diffusi sulle piattaforme social dei vari Comitati Regionali e siti web delle società di atletica, giornali e TV locali.

 

(27 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: